Stai cercando un'agente per la tua azienda? Contattami adesso

Blog

Horeca

Nuovo Smarty Clean Bulkysoft Med

Nuovo Smarty Clean Bulkysoft Med
SMARTY CLEAN BY BULKYSOFT MED NASCE PER FAVORIRE IN MODO PRATICO ED EFFICACE L’IGIENE PERSONALE E DEGLI OGGETTI O SPAZI CHE RAPPRESENTANONELLA NOSTRA QUOTIDIANITA’ I PIU’ COMUNI E RISCHIOSI FATTORI DI RISCHIO.
CON SMARTY CLEAN POSSIAMO VIVERE LA NOSTRA GIORNATA IN MAGGIORE SICUREZZA, PERCHÈ IGIENE È SICUREZZA

Lavarsi le mani, igienizzare i propri oggetti personali, disinfettare superfici e strumenti con cui ogni giorno veniamo in contatto, sono alcuni dei gesti che da sempre fanno parte della nostra quotidianità e che oggi più che mai stanno diventando parte integrante delle nostre più radicate abitudini di vita, inevitabilmente trasformate dai drammatici effetti dell’emergenza Coronavirus.

Se prima del Covid-19, infatti, l’attenzione verso l’igiene delle mani e delle superfici era già mediamente alta, il clima di incertezza che ha caratterizzato questo difficile periodo ha alimentato una crescente preoccupazione verso futuro e sanità, incrementando significativamente l’attenzione per l’igiene personale, per la pulizia della casa e per la sanificazione di oggetti e superfici con le quali si entra più spesso in contatto.

Cosa dicono di me

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nos autem non solum beatae vitae istam esse oblectationem videmus,

Simone Chinaglia